Costellazioni Famigliari

Come in una rappresentazione teatrale ci si mette a disposizione per rappresentare la storia di una famiglia ed ecco la magia.

Nessuna descrizione può sostituire l'esperienza di partecipare ad una costellazione famigliare in presenza, perché passa attraverso il corpo, si percepisce concretamente e ci si accorge di non aver mai vissuto così intensamente e consapevolmente.

Una nuova famiglia in cui poter contattare i blocchi della tua stirpe e poterli sciogliere.

Un viaggio nella storia come ce l'hanno raccontata per poterla riscriverla e viverla come il viaggio dell'eroe, sempre vincente, sempre trasformativo, sempre evolutivo.

Puoi partecipare come ATTORE e quindi ti sarà chiesto di rappresentare qualcuno o qualcosa oppure puoi COSTELLARE in prima persona e quindi vedere le dinamiche presenti nella tua stirpe che producono blocchi, resistenze, disagi, eventi che si ripetono senza una causa apparente.

E poi tutto si sistema e si scioglie grazie alla consapevolezza, al non giudizio e a una nuova visione del mondo come grande opportunità di risveglio e libertà.

Ci vengono in aiuto gli strumenti dello yoga sciamanico e della psicologia archetipica per andare oltre la mente fino ad arrivare alla sovra-mente libera dai vincoli delle credenze e dai paradigmi sociali.

E infine è gratitudine per tutti, poiché

la tua storia è la mia storia e

LA STORIA DI OGNUNO
E' LA STORIA DI TUTTI